I COLORI DEL MARE MAISON

Se siete in cerca di una vacanza di relax al mare, siamo pronti a viziarvi in una struttura moderna e completamente ristrutturata, tipicamente italiana nel cuore di Porto San Giorgio. Troverete un'atmosfera di raffinata residenzialità per poter vivere al meglio ogni momento della vostra vacanza.
Dolci fatti in casa e prodotti provenienti dalle aziende agricole delle nostre campagne.




Alla Maison I Colori Del Mare eleganza, riservatezza e fascino sono valori indissolubili.
Pubblicato su Tripadvisor Stefania BVerificata Struttura eccellente Che dire…struttura perfetta, moderna, arredamento curato nei dettagli e di grande gusto, ristrutturazione davvero eccellente, pulita che quasi ti dispiace usarla, personale gentilissimo, colazione buonissima e originale, bei servizi, vicina al mare e al centro. Niente di meglio. Ci vado quando posso con la famiglia e senz’altro la consiglio!Pubblicato su Tripadvisor Giuseppina GVerificata Una bella settimana di fine giugno Insieme a mio marito ho soggiornato una settimana in questa struttura. Ci siamo trovati molto bene, non mancava niente e ho apprezzato in modo significativo il gusto dell’arredamento, complimenti a chi ha effettuato la scelta! Una particolare menzione per Ljuba che è stata disponibilissima e gentile. Torneremo sicuramente.Pubblicato su Tripadvisor MarisaVerificata Bellissimo! Abbiamo trascorso una settimana di vacanza a fine luglio negli appartamenti Cobalto, Oltremare e Smeraldo in un ambiente molto pulito e dotato di ogni confort. Il servizio è stato ottimo sotto tutti gli aspetti! Colazione abbondante e buonissima. Grazie ad Irina e alla sua collaboratrice per la gentilezza e disponibilità. Molto vicino al mare ed in zona centrale. Torneremo volentieri.Pubblicato su Tripadvisor Claudia FVerificata Casa dolce casa❤️ Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 30/07 al 6/08 con il nostro bimbo di 2 anni.Che dire? Splendida vacanza!! Irina con la sua disponibilità e gentilezza ci ha fatto sentire proprio come a casa. Struttura nuovissima, pulizia impeccabile (anche a metà soggiorno c’è il cambio della biancheria e pulizia dell’appartamento) a due passi dalla spiaggia e dal centro. Cucina attrezzata per preparare pasti, colazione ottima con un occhio di riguardo ai prodotti locali, torte e brioches super..! Qualsiasi richiesta è stata prontamente soddisfatta. Sicuramente torneremo!Pubblicato su Tripadvisor Giulia BVerificata Pochi giorni ma perfetti Struttura nuova, rifinita nel dettaglio, appartamento bello e ben accessoriato. Colazione ricca, pulizia eccellente. Posizione ottimale ad un minuto dalla spiaggia. Ospitalità impeccabile grazie a Irina attenta a soddisfare ogni richiesta,Pubblicato su Tripadvisor Francesca CVerificata Vacanza bellissima Abbiamo soggiornato per 2 settimane: la prima nell'appartamento Cobalto, la seconda nella suite Corallo al 5 piano. Entrambi gli appartamenti ben arredati e puliti, vista mare. Colazione con prodotti tipici molto buona. Posizione spettacolare a due passi dal mare e con la convenzione allo Chalet il Quadrifoglio. Assolutamente consigliato!Pubblicato su Tripadvisor Stefania AVerificata Pochi giorni ma perfetti Struttura nuova, rifinita nel dettaglio, appartamento bello e ben accessoriato. Colazione ricca, pulizia eccellente. Posizione ottimale ad un minuto dalla spiaggia. Ospitalità impeccabile grazie a Irina attenta a soddisfare ogni richiesta, come la bicicletta per la bambina.Pubblicato su Tripadvisor laura pVerificata Fantastico Bellissimo e confortevole, a due passi dal mare. Lo staff super gentile e disponibile. Io ho soggiornato con mio marito una neonata e i miei genitori nella suite e ci siamo tornati benissimo. L’appartamento è spazioso e arredato con gusto. Munito di tutto l’essenziale per un soggiorno confortevole. Ci tornerò certamente!Pubblicato su Tripadvisor EmanuelaVerificata Finalmente un po' di mare Anche se in un momento difficile della via, con un familiare non autonomo, questa struttura è perfetta per facilitare la quotidianità: a due passi dal mare, l'appartamento Acquamarina ha anche uno splendido terrazzo! Grazie a Irina per la sua efficienza e disponibilità, tornerei subito se potessi! EmanuelaPubblicato su Tripadvisor IlariaMMVerificata Una settimana di relax Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per una settimana nell'appartamento Oltremare, al 4. piano con una splendida vista sul mare. Siamo stati benissimo, l'appartamento è dotato di ogni comfort e la struttura pulitissima e arredata con stile. Abbiamo apprezzato molto anche le biciclette a disposizione e il posto in spiaggia. Grazie anche a Irina per la sua cordialità e professionalità. Torneremo sicuramente.
I Colori Del Mare MAISON Via Nazario Sauro, 27
63822 Porto San Giorgio (FM) P.IVA 023128704430